PERGOTENDE

Le pergole in tessuto sono ottime per riparare una zona dal sole e dalla pioggia, grazie alla copertura con pendenza che favorisce lo scarico dell’acqua piovana. Inoltre con una pergola in tessuto è possibile creare un nuovo ambiente grazie ai tamponamenti laterali con tende verticali o vetrate scorrevoli / impacchettabili.

PERGOLE BIOCLIMATICHE

La sua caratteristica principale è il tetto a lame orientabili che permette di gestire, a seconda delle condizioni climatiche l’ingresso ottimale di luce e aria; chiuso, rappresenta un ambiente completamente impermeabile e protetto, una vera stanza in più per la vostra casa e per ogni esercizio pubblico. I moduli sono facilmente aggregabili e tante soluzioni di chiusura laterali, totalmente trasparenti, filtranti o oscuranti, consentono la più ampia possibilità di personalizzazione e totale flessibilità, per ogni progetto abitativo o commerciale.

PERGOLE IN TESSUTO

Una pergola in tessuto fornisce una sicura copertura dalla pioggia: è ottimale per proteggere zone di medie e grandi dimensioni dove sia possibile installare una struttura fissa, a parete o a terra. Rispetto a una tenda da sole assicura protezione dalla pioggia e una maggiore resistenza al vento, ampliando con eleganza gli spazi esterni di ogni edificio.

PENSILINE

Le pensiline sono coperture, anche chiamate tettoie o copripioggia, che devono riparare dalla pioggia e dalle intemperie. La parte protettiva oggi viene realizzata in materie sintetiche ad alte prestazioni, come il policarbonato. Il policarbonato è un polimero termo plastico ad alte prestazioni, facilmente lavorabile, termoformabile e curvabile. Le pensiline sono poi sostenute da mensole in acciaio inox o alluminio verniciato. A richiesta è possibile inserire l'illuminazione a risparmio energetico a LED.

PERGOLE IN LEGNO

Soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza, sia per privati che per locali pubblici. I pergolati, le verande, i porticati e i gazebo si distinguono per i materiali ricercati ed affidabili, il design raffinato e funzionale al tempo stesso, tutte garanzie di qualità. La resistenza a fattori quali neve o vento forte è garantita dalla nostra competenza nelle scelta delle sezioni e delle campate nella fase progettuale, oltre che dalla scelta dei particolari, come ad esempio tasselli chimici, ferramenta zincata e viteria in inox.

VENEZIANE

TENDA VENEZIANA PER INTERNI CON LAMELLE ORIENTABILI IN ALLUMINIO 16-25MM

Sistema indicato per ambienti domestici e professionali.
Installazione: a soffitto, a parete e ad incasso con chiavette girevoli a scomparsa.


TENDE A RULLO

La tenda a rullo interpretata come un complemento d’arredo di design, uno strumento per filtrare la luce e smorzare gli effetti del calore all'interno di un ambiente.

TENDE PLISSETTATE


E’ la soluzione dal minimo ingombro, una gamma completa di tessuti completa e raffinata fanno della plissè, una tenda fra le più versatili ed adatta per risolvere situazioni architettoniche complesse.

ZANZARIERE SU MISURA

L'IMPORTANZA DELLA ZANZARIERA

Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo? ...per proteggersi dalle zanzare, che altro? In effetti, la risposta pare assai scontata. Ma a soffermarsi un po’ sulla domanda si possono trovare anche moltissime altre ottime ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere. Ad esempio, grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa. Pensate che l’aria all’interno della casa o dell’ufficio può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta. Passiamo il 90% del nostro tempo all’interno di edifici, a casa, a scuola o al lavoro, respirando circa 22.000 volte ogni 24 ore.  Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce (..e solo lei...) entri nelle nostre case. Infine, la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.

La gente ti giudica dalle apparenze, dai vestiti che indossi, dalla musica che ascolti, ma le zanzare ti amano così come sei.
(lddio, Twitter)